La nostra produzione di cisterne e serbatoi comprende anche un tipo di serbatoio trasportabile particolarmente indicato per il rifornimento di carburante dei mezzi d’opera in cantiere, realizzato in capacità da 250 a 990 litri. Questi serbatoi trasportabili per carburanti sono omologati dal Ministero dei Trasporti e della Navigazione (con Decreto n.87/II 10697 del 19.08.99 e successive estensioni). Ogni serbatoio viene testato e omologato singolarmente da un ente certificatore abilitato (RINA).
Questi serbatoi trasportabili sono stati studiati per risolvere il trasporto di carburante su strada per il rifornimento dei mezzi nei cantieri e in agricoltura, sono pratici da utilizzare e trasportabili su qualsiasi automezzo.
I serbatoi trasportabili sono realizzati in varie versioni per il più adatto alloggiamento sui vari modelli di veicolo:
Queste le caratteristiche:
Costruito in acciaio al carbonio di prima scelta con spessore 2,5 mm. La saldatura con procedura ad arco sommerso assicura la massima resistenza. Completano all’interno del serbatoio la paratia frangi-flusso (sui modelli orizzontali) e golfari di sollevamento anche a pieno carico. Il trattamento con verniciatura a polveri completa la rifinitura esterna del serbatoio.
Realizzato in robusto tubolare in acciaio, protegge il serbatoio da eventuali urti durante il trasporto, il sollevamento o ribaltamento. La struttura è idonea per agevolare il sollevamento tramite carrelli elevatori anche a pieno carico. La rifinitura finale tramite verniciatura a polveri.
Racchiuso in cassetta metallica verniciata a forno, completa di porta con maniglia e serratura antimanomissione. All’interno un supporto porta pistola. Elettropompa autoadescante da 35 lit./min. con by pass, alimentazione a 12 o 24 volt con cavi e pinze di collegamento, fusibile di protezione e interruttore accendi/spegni. Tubo di erogazione in gomma flessibile da 3/4”, lunghezza 4 mt. con raccordo girevole. Pistola di erogazione semiautomatica.
Diametro da 350 mm con guarnizione a tenuta. Completo di bocca di carico da 3” con tappo a chiusura rapida, valvola di sicurezza a doppio effetto e tappo di fusione. Roll-bar a protezione degli accessori.
Con bacino di contenimento capacità
110% verniciato, saldato a tenuta, con
accesso lucchettabile con botola sul
coperchio con porta lucchettabile sul
lato del gruppo erogatore.
a terra nei cantieri.
Con bacino di contenimento capacità
110% verniciato, saldato a tenuta,
lato del gruppo erogatore.
PER IL TRASPORTO DI GASOLIO IN ESECUZIONE TOTALE SECONDO 1.1.3.1c ADR.
Le caratteristiche del polietilene lineare sono:
– la compattezza.
– La resistenza abbinata alla leggerezza.
POLI 230 TS – Poli 440 TS
Poli 230TS Capacità 230 lt (capacità utile 210 Lt) – Poli 440TS Capacità 440 lt
Il serbatoio è dotato di tappo di carico con sfilato.
Pompa 12 o 24 volt con portata 40 l/min.
5 mt di tubo flessibile con terminale pistola automatica.
Pinze di collegamento alla batteria.
Coperchio con doppia chiusura meccanica.
Alloggiamento per il posizionamento delle cinghie d’ancoraggio ed imbocchi per il sollevamento a pieno carico con forche.
Versione Top: Contalitri digitale in linea
POLI230TS
Lunghezza 800 mm
Larghezza 600 mm
Altezza 600 mm
POLI440TS
Lunghezza 1200 mm
Larghezza 700 mm
Altezza 800 mm