Tutti i nostri serbatoi con pompa erogatrice sono omologati e rispettano le normative vigenti, e sono particolarmente richiesti per l’uso nel settore agricolo e cantieristico. I serbatoi sono dotati di pompa elettrica disponibile con varie tensioni di utilizzo (380Vca, 220Vca, 24Vcc e 12Vcc) permettendo sia il collegamento diretto alla fonte di energia elettrica pubblica che l’utilizzo con impianti a bassa tensione con batterie o simili in località non servite dalla rete.
Inoltre per una manutenzione semplice e veloce, sono dotati di filtro incorporato particolarmente adatto per il gasolio agricolo, estraibile facilmente per la pulizia.
I nostri serbatoi e cisterne hanno capacità variabile dai 1500 ai 9000 litri, ma sono realizzabili capacità superiori a semplice richiesta. Scarica qui la scheda con le dimensioni standard.
Queste le caratteristiche:
Ad asse cilindrico orizzontale su staffe d’appoggio, golfaro di sollevamento (con serbatoio vuoto) e predisposizione per massa a terra. Costruito in lamiera d’acciaio al carbonio di prima scelta, saldato con procedimento ad arco sommerso e collaudato idraulicamente. Trattato esternamente con verniciatura a spruzzo.
In lamiera d’acciaio al carbonio di prima scelta con telaio autoportante ancorato ai piedi del serbatoi. Predisposizione con foderi per il montaggio della tettoia. Tappo di scarico con diametro da 3/4”. Idoneo al posizionamento su qualsiasi terreno. Progettato per contenere 1/2 carico della capacità totale del serbatoio come previsto dal D.M. 19.03.90 e D.M. 12.09.03. Trattato con verniciatura a spruzzo.
Protegge il serbatoio dagli agenti atmosferici. Realizzata con un robusto telaio autoportante interamente zincato. La copertura è in lamiera grecata e zincata. Appositamente progettata per essere facilmente trasportata montata. Costruita in conformità al D.M. 19.03.90 e D.M. 12.09.03.
Gruppo erogatore contenuto all’interno di adeguato box metallico (dim. 720x620x300 mm) verniciato a forno con chiusura a chiave. Elettropompa: autoadescante da 50-70-90 lit./min. con filtro e by pass incorporato. Motore a 220 volt monofase o 380 volt trifase (a richiesta pompa 12 o 24 volt). Pistola automatica completa di raccordo girevole. Contalitri volumetrico ad uso privato con totalizzatore progressivo parziale azzerabile (non soggetto a verifica metrica come da circolare Ministeriale n.67 del 25.7.96). Tubo in gomma flessibile di lunghezza mt 4 da 3/4” (pompa da 50 lt.) o 1” (pompa da 70 lt.). Quadro elettrico in IP55 con dispositivo di blocco pompa al minimo livello